Feste di compleanno a Villa Vela!

È il tuo compleanno? Festeggialo al Museo! Assieme a torta e candeline, ci sono anche animazioni e atelier creativi.

Un’idea originale per un compleanno? Una festa un po’ diversa dal solito? La risposta si trova al Museo: l’atelier e il parco di Villa Vela sono disponibili il mercoledì dalle 14.30 alle 17.00 e il sabato dalle 14.30 alle 17.00 per organizzare speciali feste di compleanno. I festeggiati e i loro invitati partecipano dapprima a un’animazione al Museo: accompagnati da una mediatrice culturale, partecipano a una caccia al tesoro.
La festa continua in atelier, con attività tematiche che fanno sognare (Re, regine e principesse, cavalli e cavalieri), ridere (burattini e marionette), oppure ispirate a fiabe, favole e miti (come, ad esempio, «La Sirenetta»).
La festa può proseguire con una merenda (a carico e organizzata dalla famiglia). Massimo 15 partecipanti. Costo: CHF 200.-

Su prenotazione: Mail, +41 (0)58 481 30 42