Mercoledì 13 luglio 2022, ore 16.00 - Il giardino delle meraviglie

Il tour estivo dei Parchi animati fa tappa al parco del Museo, per far vivere a bambini e ragazzi e alle loro famiglie un pomeriggio in armonia con l’arte e la natura.

Il tour estivo dei Parchi animati, organizzato dal Comune di Mendrisio in collaborazione con Rete Infanzia Mendrisio, torna nello splendido parco del Museo. Mercoledì 13 luglio, dalle 16.00 alle 18.00, le famiglie con bambini e ragazzi (da 0 a 14 anni) potranno vivere esperienze artistiche in armonia con la natura. Si potranno fare giochi di esplorazione, attività di pittura e di scultura.

Per i più piccoli, fino ai 2 anni, è stato allestito uno spazio di scoperta con materiali sensoriali. Questo appuntamento può essere l’occasione per visitare la nuova esposizione temporanea «Il filo di Arianna. Marcel Dupertuis. Opere 1951-2021».

La partecipazione è gratuita. Prenotazione obbligatoria entro il 6 luglio a: Mail
Tel. 058 481 30 42 / 44.
In caso di pioggia, per gli iscritti l’evento è rimandato il 7 settembre (ore16-18.00).