Buone Feste!

Giovedì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, il Museo è aperto dalle 10.00 alle 18.00. Aperture eccezionali, lunedi 2 gennaio.

Giovedì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, il Museo è aperto con il consueto orario festivo, dalle 10.00 alle 18.00. Si può visitare la mostra «Il filo di Arianna. Marcel Dupertuis. Opere 1951-2021», dedicata a un artista eclettico e fuori dagli schemi, al di là di tutti i confini (geografici e artistici), qual è Marcel Dupertuis. Ma si può anche acquistare un regalo originale, come la graphic novel «Vincenzo Vela, un secolo coi baffi», nella quale l’illustratore Gianni Bertossa ripercorre a tutto colore gli incontri della vita dell’artista. Allo shop del Museo sono disponibili i cataloghi delle mostre (tra cui quella su Dupertuis), libri d'arte, di letteratura e di poesia, ma anche oggetti-regalo come ombrelli, zainetti, cravatte oppure giochi creativi per i più giovani, cioccolata, miele e vino locali. La lista completa si trova al link in basso.

Ricordiamo che il Museo è invece chiuso dal 24 al 26 dicembre compresi, così come il 1° gennaio 2023. È invece aperto di domenica, l’11 e il 18 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00, così come il 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Ed eccezionalmente sarà aperto di lunedì, il 2 gennaio, dalle 10.00 alle 17.00.