Besondere Öffnungszeiten

Am Montag, dem 1. August, und am Montag, dem 15. August, ist das Museum ausnahmsweise von 10 bis 18 Uhr geöffnet.

Lunedì primo agosto, Festa nazionale svizzera, il Museo sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00, così come il 15 agosto (Ferragosto), giorno dell’Assunzione. Un’occasione in più per visitare la mostra «Il filo di Arianna. Marcel Dupertuis. Opere 1951-2021» e andare così alla scoperta di un artista poliedrico quanto sorprendente.
Per i turisti che soggiornano in Ticino, la carta Ticino Ticket (rilasciata da alberghi, ostelli e campeggi aderenti al progetto) dà diritto a numerose agevolazioni per i trasporti, la cultura, lo sport e il tempo libero. In particolare, i visitatori con la carta Ticino Ticket (che si può anche ottenere in digitale con l’apposita «app») hanno diritto al biglietto ridotto (8 franchi anziché 12) e i giovani (fino a 15 anni) all’ingresso gratuito.

Tutti gli sconti di Ticino Ticket